Stagione Teatrale 2023/24: I Parassiti

I Parassiti / Un diario dei giorni del Covid19 di e con Ascanio Celestini e con Gianluca Casadei alla fisarmonica giovedì 9 maggio ore 20:30 al teatro Akinu Congia. 

Cos'è

In sostituzione a "Rumba / L'asino e il bue del presepe di San Francesco nel parcheggio del supermercato" Ascanio Celestini terrà lo spettacolo I Parassiti / Un diario dei giorni del Covid19 giovedì 9 maggio alle ore 20:30 al Teatro Comunale Akinu Congia. 

Con lo spettacolo di Celestini si chiude l'entusiasmante stagione teatrale del CEDAC a Sanluri. 

Un diario dei giorni del Covid19 è reading ispirato al periodo drammatico della recente pandemia in cui l'artista romano offre una riflessione sul rapporto con la malattia e con la fine della vita, e in particolare sull'elaborazione del lutto nella società contemporanea. Ascanio Celestini descrive l'atmosfera di quei mesi terribili attraverso tre racconti in qualche modo emblematici - "Il camminatore", "Le margherite", e "Lungomare" - in cui vengono narrate le storie di donne e uomini, giovani e vecchi, adulti e bambini alle prese con la minaccia del coronavirus che incombe sulle loro esistenze. 

 

A chi è rivolto

Lo spettacolo è rivolto a tutti 

Costi

Biglietti

Biglietto intero 15 euro - Ridotto 12

Contatti

Centralino

T 070 93831

pec: protocollo@pec.comune.sanluri.su.it

Ultimo aggiornamento: 07/05/2024, 10:04

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri