Gara poetica in sardo

Il 27 luglio si svolge una gara poetica estemporanea in lingua sarda. Appuntamento alle ore 21 nella corte interna del Castello Medievale Eleonora d'Arborea.

Il 27 luglio si svolge una gara poetica estemporanea in lingua sarda.

Si esibiscono: Antonio Pani, Eliseo Vargiu, Severino Monni, Luigi Zuncheddu Simone Monni accompagnato dalla chitarra di Mario Aledda.

Ingresso gratuito.

Organizzato dal Comune, in collaborazione con la Pro loco, la gara poetica rientra nelle manifestazioni finanziate dalla Regione su Sa Die de Sa Sardinia.

Ingressi Musei
Nella giornata di sabato 27, per garantire il corretto afflusso, gli orari del Castello e dei musei cittadini subiranno delle variazioni: la mattina resteranno chiusi al pubblico mentre il pomeriggio aprirà al pubblico il solo Castello con orario lungo dalle 17.00 fino alle 21.00

Testo in lingua sarda

Sabudu su 27 de Argiolas 2024 a is oras 21:00 in sa corti de aintru de su Casteddu de Seddori  nci at a essi una Gara Poètica Estemporànea.

Ant a cantai: Antonio Pani, Eliseo Vargiu, Severino Monni, Luigi Zuncheddu e Simone Monni acumpangiaus cun sa ghitarra de Mario Aledda.

S' intrada est a indonu.

Sa gara est apariciada de su Comunu cun sa collabboratzioni de sa Pro Loco e finantziada cun su dinai de sa Regioni po sa Die de Sa Sardìnia.

Sabudu su 27, po arregulai s' intrada, is oràrius de su Casteddu e de is museus citadinus ant a cambiai: su mangianu ant a essi serraus a su pùbblicu e su merì at a oberri a su pubblicu sceti su Casteddu cun s' oràriu longu de is oras 17:00 a is oras 21:00.

L'incontro è aperto a tutti

Castello Giudicale Eleonora D'Arborea

Via Nino Villa Santa snc

Ulteriori dettagli

Centralino

T 070 93831

pec: protocollo@pec.comune.sanluri.su.it

Con il supporto di:

Servizi Culturali

T 070 93831

pec: protocollo@pec.comune.sanluri.su.it

Ultimo aggiornamento: 22/07/2024, 12:38

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!