Area Servizi Demografici

Anagrafe – Stato Civile – Elettorato – Leva – Caccia – Statistiche demografiche ed elettorali – Autentiche – Passaggi proprieta’ autoveicoli – Denunce infortuni sul lavoro – Denunce cessione fabbricati – Sottocommissioni Elettorali Circondariali.

Segretario Comunale Dr. Giorgio Sogos
Tel. 070/9383208
Email: servizidemografici@comune.sanluri.su.it
E-mail PEC: g.sogos@comune.sanluri.su.it

Contatti
E-mail: servizidemografici@comune.sanluri.su.it
E-mail PEC: protocollo@pec.comune.sanluri.su.it

Orari al pubblico
dal lunedì al venerdì dalle ore 10.30 alle ore 13.00
mercoledì sera dalle ore 16.00 alle ore 17.30

Reperibilità Stato Civile
Per le denunce di decesso il servizio di reperibilità sarà attivo nei giorni di sabato e festivi
Dalle ore 08.00 alle ore 14.00
Tel. 348/2545170

Rilascio Certificazione in caso di decesso
si comunica che in caso di decesso, l’Ufficio di Stato Civile, rilascia la seguente certificazione:

  • Per decessi avvenuti nel territorio comunale
    • Certificato di morte
    • Estratto per riassunto dell’atto di morte originale
    • Copia integrale dell’atto di morte (solo a condizione che venga presentata motivata istanza comprovante l’interesse personale e concreto del richiedente ai fini di tutela di una situazione giuridicamente rilevante).
  • Per i decessi avvenuti al di fuori del territorio comunale di persone residenti in Sanluri
    • Certificato di morte (solo dopo aver ricevuto e trascritto atto di morte proveniente dal Comune di decesso)
    • Estratto atto di morte trascritto (solo dopo aver ricevuto e trascritto atto di morte proveniente dal Comune di decesso)
    • Copia integrale atto di morte trascritto (solo a condizione che venga presentata motivata istanza comprovante l’interesse personale e concreto del richiedente ai fini di tutela di una situazione giuridicamente rilevante).