Notizie

Per agevolare la lettura e ricerca delle Notizie proponiamo una presentazione in ordine decrescente in base alla data, dal più recente al meno recente.

Fibromialgia
NOTIZIE 02 LUG 24

Approvazione elenco Indennità Regionale Fibromialgia annualità 2024

Si informato gli interessati che l’elenco dei beneficiari dell’Indennità Regionale Fibromialgia per l’annualità 2024 è in pubblicazione all’albo pretorio on-line per 15 giorni consecutivi.

Vacanze Sanluresi 2024
NOTIZIE 24 GIU 24

Vacanze Sanluresi 2024: Elenchi Istanze Ammesse ed Escluse

Si avvisano gli interessati che sono in pubblicazione all’albo Pretorio on-line per 15 gg consecutivi gli elenchi delle istanze ammesse ed escluse per le attività di animazione estiva nell’ambito del programma “VACANZE SANLURESI 2024”.

mensa scolastica 1
NOTIZIE 17 GIU 24

COMITATO MENSA SCOLASTICA ANNUALITA’ 2023/2024

Si comunica che con Determinazione dell'Area Sport, Cultura, Turismo, Servizio Scolastico e Supporto all'istruzione n. 292 del 21/02/2024 è stato istituito il Comitato Mensa Scolastica per l’a.s. 2023/2024

REIS
NOTIZIE 11 GIU 24

Reddito di inclusione sociale (ReIS) a favore di famiglie in condizione di fragilità economica ANNUALITA’ 2024: Approvazione elenco provvisorio idonei.

Si informano gli interessati che con Determinazione della Responsabile dell’Area Sociale si è proceduto all’approvazione dell’Elenco Provvisorio idonei e non per il Reddito di Inclusione Sociale (ReIS) annualità 2024.

1TIM Foto tecnico aprile 2024
NOTIZIE 11 GIU 2024

Banda Larga: lettera di protesta del sindaco

Lettera al Ministero: con rammarico l'amministrazione comunale ha rilevato che le utenze interessate al progetto sono appena 1800, a fronte di circa 4.500 numeri civici: penalizza la maggior parte della popolazione.

elezioni europee
NOTIZIE 10 GIU 2024

Elezioni Europee: i risultati a Sanluri

I risultati degli 8 seggi di Sanluri alle elezioni europee

BONUS TARI (1)
NOTIZIE 06 GIU 2024

Bonus Tari: domande entro il 2 settembre

In pubblicazione il bando per ottenere il bonus Tari riservato alle utenze domestiche.

locandina caccia ai nodi
NOTIZIE 04 GIU 2024

Caccia ai nodi: giornata di sensibilizzazione alle cure palliative pediatriche

Sabato al Parco un'importante giornata di sensibilizzazione rivolta ai bambini (con attività ludiche) e agli adulti sulle cure palliative pediatriche

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!