Voucher Sport 2023 – Graduatoria provvisoria

E' in pubblicazione all'albo pretorio la graduatoria provvisoria dei beneficiari di Voucher Sport 2023 da assegnare alle famiglie per la frequenza delle attività sportive durante la stagione sportiva 2023/2024.

30 Novembre 2023

E' in pubblicazione all'albo pretorio la graduatoria provvisoria dei beneficiari di Voucher Sport per il progetto PROMOZIONE DELLE ATTIVITÀ SPORTIVE VOUCHER SPORT ANNO 2023, da assegnare alle famiglie per la frequenza delle attività sportive durante la stagione sportiva 2023/2024.

La graduatoria diventerà definitiva decorsi 15 giorni dalla sua pubblicazione, in assenza di ricorsi o necessità di modifiche, da apportarsi nel caso con atti successivi.

Gli ammessi con riserva devono presentare le integrazioni documentali richieste entro 15 giorni dalla pubblicazione per essere ammessi alla graduatoria definitiva.

Per ulteriori informazioni rivolgersi al Responsabile del Procedimento, l’Istruttore Amministrativo Alice Zara presso l’Ufficio Sport sito al 1° piano della casa comunale nei giorni di apertura al pubblico e/o al numero 070/9383223

Eventuali quesiti e richieste di chiarimento potranno essere inoltrate ai seguenti indirizzi di posta elettronica : a.zara@comune.sanluri.su.it e/o alla Resp. dell’Area a.etzi@comune.sanluri.su.it

Ultimo aggiornamento: 05/12/2023, 09:13