Voucher Sport 2023 – Graduatoria definitiva

E' in pubblicazione la graduatoria definitiva dei beneficiari di Voucher Sport 2023 da assegnare alle famiglie per la frequenza delle attività sportive durante la stagione sportiva 2023/2024.

18 Dicembre 2023

Con successiva comunicazione verranno indicate le modalità e le date in cui sarà possibile per le famiglie ritirare i Voucher sport. Si anticipa che la consegna dei voucher avverrà previa esibizione del documento di identità del richiedente.

Per ulteriori informazioni rivolgersi al Responsabile del Procedimento, l’Istruttore Amministrativo Alice Zara presso l’Ufficio Sport sito al 1° piano della casa comunale nei giorni di apertura al pubblico e/o al numero 070/9383223

Eventuali quesiti e richieste di chiarimento potranno essere inoltrate ai seguenti indirizzi di posta elettronica : a.zara@comune.sanluri.su.it e/o alla Resp. dell’Area a.etzi@comune.sanluri.su.it

Ultimo aggiornamento: 15/12/2023, 12:43