Vacanze Sanluresi 2023: Elenchi istanze ammesse ed escluse

Si avvisano gli interessati che sono in pubblicazione all’albo Pretorio on-line per 15 gg consecutivi gli elenchi delle istanze ammesse ed escluse per le attività di animazione estiva nell’ambito del programma “VACANZE SANLURESI 2023”.

14 Giugno 2023

Le istanze presentate per i minori nati nel 2011 che hanno confermato l’interesse a partecipare alle attività dello SPIAGGIA DAY sono state ricomprese nella relativa graduatoria.

Eventuali richieste di chiarimento/reclami potranno essere presentate entro il termine del 29.06.2023.
Le informazioni relative a tempi e modalità di avvio delle attività saranno comunicate direttamente alle famiglie dalla Cooperativa a cui verrà affidata la gestione delle attività.

Nei prossimi giorni verranno emessi e trasmessi gli avvisi di pagamento relativi al mese di luglio, da pagare improrogabilmente entro il 28 giugno c.a., pena l’esclusione dalle attività di animazione.

Per informazioni: Istr. Amm.vo Giuseppe Porru
E-mail: g.porru@comune.sanluri.su.it