Tuttestorie: la letteratura per ragazzi il 4 e 6 ottobre

Ritorna a Sanluri il Festival Tuttestorie, il Festiva della letteratura per ragazzi. Dal 4 al 6 ottobre 2023 in Biblioteca. Per permettere lo svolgimento della manifestazione la settimana prossima la biblioteca resterà chiusa al pubblico.

29 Settembre 2023

La biblioteca comunale la settimana prossima resterà chiusa al pubblico per permettere lo svolgimento dell'attesissimo festival della letteratura per ragazzi "Tuttestorie".

Mercoledì 4 ottobre con gli studenti di seconda della secondaria di primo grado sarà ospite Igor de Amicis che presenta il libro per ragazzi "Il Mistero delle lettere senza nome"
Il 6 ottobre riservato alle classi Quarte della primaria sarà ospite Nicola Cinquetti autore del libro "L'estate balena".

La biblioteca riaprirà regolarmente al pubblico il 9 ottobre con l'orario invernale.

Ultimo aggiornamento: 11/10/2023, 11:33