Descrizione
Su Comunu de Seddori fai sciri a sa populatzione chi de sa dì 8 de Gennàrgiu partit su Servìtziu de su Sportellu de sa Lìngua Sarda chi fait parti de su Progetu “Terras de Marmilla, Linas e Campidanu”. Progetu finantziau cun su dinai de sa Regione Autònoma de sa Sardìnnia cunformas a sa L. 482/99 e a sa L.R. 22/2018 annualidadi 2023.
Su Sportellu oferrit consulentzias a pitzus de sa Lìngua e sa Cultura Sarda a is citadinus, ai is assòtzius, a is atividadis cumertzialis e a calisisiat persona; si ant a fai laboratòrius impari a is scolas e assòtzius, brochure e dépliant cun informus.
A s’ arriciri eis agatai sa dotora Giorgia Serpi donnia Lùnis de is 9 a is 12 de mengianu.
Il Comune di Sanluri rende noto alla popolazione che dal giorno 8 gennaio 2024 è attivo il Servizio di Sportello di Lingua Sarda facente parte del Progetto “Terras de Marmilla, Linas e Campidanu”. Progetto finanziato attraverso i fondi della Regione Autonoma della Sardegna conformi alla L. 482/99 e alla L.R 22/2018 annualità 2023.
Lo Sportello offre consulenze inerenti la Lingua e la Cultura Sarda ai singoli cittadini, alle associazioni, alle attività commerciali e a chiunque voglia; si realizzeranno laboratori e collaborazioni con la scuola e le associazioni, brochure e dépliant informativi.
Presso la Biblioteca Comunale troverete ad accogliervi la dott.ssa Giorgia Serpi ogni lunedì dalle 9 alle 12.