Descrizione
Ristorazione scolastica: al via le domande per i nuovi iscritti
Le famiglie che che devono effettuare PER LA PRIMA VOLTA l'iscrizione al Servizio "Ristorazione scolastica" per gli alunni iscritti alla scuola dell'Infanzia o alla Primaria tempo prolungato dovranno presentare al Comune l’apposita richiesta.
La domanda dovrà essere presentata con la seguente modalità:
- Accedere al sito istituzionale del Comune di Sanluri, al seguente indirizzo: www.comune.sanluri.su.it
- Cliccare sull’icona “sportello telematico polifunzionale”
- Cliccare poi nella sezione “Servizi scolastici e per l’infanzia” e successivamente su “Andare alla mensa scolastica”, infine su “Iscrizione al Servizio”.
- Compilare l'istanza di ammissione
- Unitamente alla domanda dovrà essere presentata la certificazione ISEE 2023 e la copia di un documento d’identità in corso di validità da allegare negli spazi
dedicati.
Ultimata la procedura di compilazione e inseriti i documenti come sopra, si potrà procedere all’invio telematico dell’istanza, direttamente dal portale.
Potrà inoltre essere richiesto nello stesso modulo un “menù speciale” per motivi di salute (allergie, intolleranze alimentari) e/o per ragioni religiose, culturali e nei casi di vegetarianismo.
Se il menù speciale è necessario per motivi di salute la richiesta dovrà essere corredata da certificazione medica da allegare obbligatoriamente
alla domanda nell’apposito spazio dedicato.
Nota bene: per gli alunni che già usufruiscono del servizio non occorre una nuova domanda