Descrizione
ITALIANO
Si avvisano le famiglie che hanno presentato le domande inerenti al c.d. Buono Libri non ancora rendicontate (parzialmente o totalmente), entro e non oltre il giorno giovedì 31 OTTOBRE 2024, ogni cittadino interessato dovrà trasmettere all’indirizzo e-mail protocollo@comune.sanluri.su.it, gli atti giustificativi (fatture quietanzate e/o scontrini parlanti) della spesa effettivamente sostenuta per l’acquisto dei libri di testo per l’A.S. 2024/2025, indicando nell’oggetto della comunicazione: il nome e il cognome dello studente e il numero di protocollo assegnato alla pratica.
SARDO
Su Comunu fait sciri a is famílias chi ant fatu sa dimanda po su rimborsu de is libbrus de scola, chi si non dd’ant fatu ancora, depint inviai sa rendicontatzioni aintru de su 31 de Ladàmini 2024.
Is documentus (faturas, scontrinus etc.) si depint inviai a s’ indiritzu email protocollo@comune.sanluri.su.it inditendi in s’ ogetu de sa comunicatzioni: su nómini e su sangunau de su studianti e su númeru de prísia assegnau a sa pràtiga.
(traduzione svolta con il progetto "Terras de Marmilla, Linas e Campidanu" Sanluri Capofila, finanziato con i fondi della Regione Autonoma della Sardegna conformi alla L. 482/99 e alla L.R 22/2018 per l’annualità 2023)