Rimborso viaggi in sostituzione del trasporto mediante scuolabus: graduatoria

Dettagli della notizia

E' in pubblicazione ila graduatoria del RIMBORSO SPESE VIAGGI in sostituzione del trasporto scolastico mediante scuolabus

Data:

10 Dicembre 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

E' in pubblicazione ila graduatoria del Rimborso spese viaggi in sostituzione del trasporto scolastico mediante scuolabus per gli alunni dell'infanzia, primaria e secondaria di primo grado residenti e frequentanti a Sanluri.

La presente graduatoria è in rettifica a quella pubblicata precedentemente Determinazione n. 1876 del 22/11/2024 in quanto per mero errore materiale l'allegata graduatoria degli aventi diritto al contributo non era corretta.

Con nuova Determinazione n. 1988 del 09/12/2024 si è pubblicata la graduatoria corretta consultabile qui di seguito. 

La graduatoria sarà affissa all’Albo Pretorio dell’Ente per n. 10 giorni consecutivi, entro i quali i soggetti interessati potranno eventualmente presentare osservazioni e/o richieste di riesame.   Scadenza per osservazioni e/o richieste: entro il giorno 25 dicembre 2024.

Qualora non dovessero pervenire richieste di riesame che portano a modifiche sostanziali delle stesse graduatorie la stessa diverrà “Graduatoria Definitiva” .

Per ulteriori informazioni rivolgersi al Responsabile del Procedimento, l’Istruttore Amministrativo M. Cristina Zedda presso l’Ufficio Pubblica Istruzione sito al 1° Piano della sede comunale in via Carlo Felice n. 201, nei giorni di lunedì, martedì, giovedì e venerdì dalle ore 10:00 alle ore 12:00 ed il mercoledì dalle ore 16:00 alle 17:30. Telefono 0709383305

Eventuali quesiti e richieste di chiarimento potranno essere inoltrate ai seguenti indirizzi di posta elettronica : mc.zedda@comune.sanluri.su.it e/o alla Resp. dell’Area a.etzi@comune.sanluri.su.it

 

Ultimo aggiornamento: 10/12/2024, 11:21