Rimborso spese viaggi per gli studenti residenti a Sanluri – Graduatoria Provvisoria

E' in pubblicazione la graduatoria provvisoria per l'anno scolastico 2022/2023 per l'assegnazione del rimborso spese viaggi per gli studenti residenti a Sanluri

04 Dicembre 2023

E' in pubblicazione la graduatoria provvisoria per l'anno scolastico 2022/2023 per l'assegnazione del Rimborso spese viaggi in sostituzione del trasporto scolastico mediante scuolabus per gli alunni della scuola dell’Infanzia, Primaria e Secondaria di I° grado, residenti a Sanluri, A.S. 2022/2023”.

Le graduatorie saranno affisse all’Albo Pretorio dell’Ente per 30 giorni consecutivi, entro i quali i soggetti interessati potranno eventualmente presentare osservazioni e/o richieste di riesame, e comunque entro e non oltre il giorno 3 GENNAIO 2024.

Al fine di agevolarne la consultazione, si fa presente che gli elenchi degli ammessi e degli esclusi sono stati ordinati secondo l’ordine progressivo della voce “N. di Protocollo”.

Si procederà alla liquidazione e pagamento dei contributi spettanti con successivo atto a seguito dell’approvazione delle graduatorie definitive.

Per ulteriori informazioni rivolgersi al Responsabile del Procedimento, l’Istruttore Amministrativo M. Cristina Zedda presso l’Ufficio Pubblica Istruzione sito al 1° piano della casa comunale nei giorni di apertura al pubblico. Telefono 070/9383305

Eventuali quesiti e richieste di chiarimento potranno essere inoltrate ai seguenti indirizzi di posta elettronica : mc.zedda@comune.sanluri.su.it e/o alla Resp. dell’Area a.etzi@comune.sanluri.su.it

Ultimo aggiornamento: 04/12/2023, 15:18