Rimborso spese viaggi in sostituzione trasporto scolastico: graduatorie

Sono state approvate le Graduatorie Provvisorie A.S. 2021/2022 per l’assegnazione “Rimborso spese viaggi in sostituzione del trasporto scolastico mediante scuolabus.

20 Febbraio 2023

Sono state approvate le Graduatorie Provvisorie A.S. 2021/2022 per l’assegnazione Rimborso spese viaggi in sostituzione del trasporto scolastico mediante scuolabus per gli alunni della scuola dell’Infanzia, Primaria e Secondaria di I° grado, residenti a Sanluri, A.S. 2021/2022”.

Le graduatorie saranno affisse all’Albo Pretorio dell’Ente per n. 15 giorni consecutivi.

I soggetti interessati potranno eventualmente presentare osservazioni e/o richieste di riesame, entro il 7 MARZO 2023.

Al fine di agevolarne la consultazione, si fa presente che gli elenchi degli ammessi e degli esclusi sono stati ordinati secondo l’ordine progressivo della voce “N. di Protocollo”.

Si procederà alla liquidazione e pagamento dei contributi spettanti con successivo atto a seguito dell’approvazione delle graduatorie definitive.

Per ulteriori informazioni rivolgersi al Responsabile del Procedimento, l’Istruttore Amministrativo M. Cristina Zedda – l’Ufficio Pubblica Istruzione
(1° Piano della sede comunale in via Carlo felice n. 201, nei giorni di lunedì, martedì, giovedì e venerdì dalle ore 10:00 alle ore 12:00 ed il mercoledì dalle ore 16:00 alle 17:30. Telefono 070/9383305)

Informazioni a:

mc.zedda@comune.sanluri.su.it