Presidenti di seggio: avviso

Si invitano i cittadini già iscritti all’Albo dei Presidenti di seggio elettorale che non sono più disponibili a svolgere l'incarico, a richiedere la cancellazione utilizzando il modulo allegato al presente avviso.

20 Dicembre 2023

Su richiesta della Corte d’Appello si invitano i cittadini già iscritti all’Albo dei Presidenti di seggio elettorale che non sono più disponibili a svolgere l'incarico, a richiedere la cancellazione utilizzando il modulo presente qui di seguito.

Si rammenta che in caso di nomina, non si potrà rifiutare l'incarico senza giustificato motivo, pena gravi sanzioni.

Questa comunicazione è finalizzata proprio per evitare l’eventuale procedimento sanzionatorio.

La richiesta di cancellazione dovrà pervenire all’ufficio protocollo entro il 4 gennaio 2024 mediante consegna a mano, posta ordinaria o posta elettronica ai seguenti indirizzi:

e mail: protocollo@comune.sanluri.su.it – PEC: protocollo@pec.comune.sanluri.su.it

Ultimo aggiornamento: 20/12/2023, 12:37