Mensa scolastica: prima iscrizione

Dettagli della notizia

Le famiglie degli alunni e delle alunne che devono effettuare LA PRIMA ISCRIZIONE al Servizio mensa (scuola infanzia e scola primaria) dovranno presentare al Comune l’apposita richiesta.

Data:

29 Luglio 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

Il bando è riservato esclusivamente alla famiglie che effettuano la prima iscrizione.

N.b.: Non deve fare domanda chi è già iscritto al servizio dall'anno precedente.

Le famiglie degli alunni e delle alunne che devono effettuare LA PRIMA ISCRIZIONE al Servizio mensa (scuola infanzia e scola primaria) dovranno presentare al Comune l’apposita richiesta.

La domanda dovrà pervenire improrogabilmente entro il giorno 13 Settembre 2024 tramite il seguente link  https://sociali.dgegovpa.it/sanluri .

Una volta compilata la domanda riceverete automaticamente il protocollo assegnato.

Solo in casi giustificati e opportunamente motivati coloro che non possono accedere alla procedura telematica per la presentazione della domanda potranno contattare le Responsabili di Procedimento per fissare un appuntamento finalizzato all'inserimento della domanda:

In caso di necessità, potrà essere richiesto nello stesso modulo un “menù speciale” per motivi di salute (allergie, intolleranze alimentari) e/o per ragioni religiose, culturali e nei casi di vegetarianismo. Tale richiesta per motivi di salute andrà necessariamente corredata da certificazione medica e allegata obbligatoriamente alla domanda nell’apposito spazio dedicato.

 

Ultimo aggiornamento: 20/09/2024, 11:02