Manifestazione di interesse per la ricerca di un esperto per il Centro Commerciale Naturale nel Comune di Sanluri

È indetta manifestazione di interesse per la ricerca di un esperto per il Centro Commerciale Naturale nel Comune di Sanluri. Scadenza domande 27/06/2024 alle ore 12,00.

17 Giugno 2024

Il presente bando intende selezionare un esperto per il rilancio, l’operatività e quanto concerne procedure/regolamenti/modulistica e animazione a supporto del Servizio Sport, Cultura e Turismo del Comune di Sanluri per il Centro Commerciale Naturale nel Comune di Sanluri.

La figura selezionata dovrà occuparsi di:

• attivare la procedura di animazione tra i soggetti interessati a far parte del CCN;
  • coinvolgere gli esercenti presenti nel centro storico e non del Comune di Sanluri coinvolgendo la comunità;
  • attivare la procedura per la presentazione dell’istanza secondo la normativa vigente;
  • supportare il costituendo CCN e il Servizio Sport, Cultura e Turismo del Comune di Sanluri nella predisposizione di modulistica, documentazione specifica e di regolamenti ad hoc.

È richiesta la presentazione del curriculum vitae sottoscritto in formato europeo sotto forma di dichiarazione sostitutiva, in cui gli anni di esperienza richiesti siano ben documentati.

La presentazione delle istanze scade il 27/06/2024 alle ore 12,00.

Si invita a consultare la documentazione allegata per ulteriori informazioni.

Ultimo aggiornamento: 19/06/2024, 08:49