Iscrizione Albo Presidenti di Seggio e Albo Scrutatori

Dettagli della notizia

In pubblicazione gli avvisi per iscrizione all'Albo Presidenti di seggio (scadenza 31 ottobre) e all'Albo Scrutatori (scadenza 30 novembre)

Data:

01 Ottobre 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

Presidenti di Seggio: domande

La domanda deve essere presentata entro il 31 ottobre. 

Le domande vanno inoltrate allo sportello telematico polifunzionale sul sito del Comune (accedendo alla sezione “Servizi demografici” e selezionando la voce “iscriversi all’albo dei Presidenti di seggio”) oppure scaricando il modulo dal sito istituzionale del Comune, da presentare al
protocollo mediante consegna a mano, posta ordinaria o posta elettronica ai seguenti indirizzi:
e mail: protocollo@ comune.sanluri.su.it PEC: protocollo@pec.comune.sanluri.su.it

N.B. Non verranno accolte domande prive del documento di identità in corso di validità. 

 

Albo Scrutatori: domande
La domanda deve essere presentata entro il 30 novembre

Si inoltrano attraverso lo sportello telematico polifunzionale sul sito del Comune (accedendo alla sezione “Servizi demografici” e selezionando la voce “iscriversi o cancellarsi dall’albo degli scrutatori”, oppure scaricando il modulo dal sito istituzionale del Comune da presentare al protocollo mediante consegna a mano, posta ordinaria o posta elettronica ai seguenti indirizzi:
PEC: protocollo@pec.comune.sanluri.su.it - e mail: protocollo@ comune.sanluri.su.it

N.B. Non verranno accolte domande prive del documento di identità in corso di validità. 

Ultimo aggiornamento: 01/10/2024, 13:20