Descrizione
Presidenti di Seggio: domande
La domanda deve essere presentata entro il 31 ottobre.
Le domande vanno inoltrate allo sportello telematico polifunzionale sul sito del Comune (accedendo alla sezione “Servizi demografici” e selezionando la voce “iscriversi all’albo dei Presidenti di seggio”) oppure scaricando il modulo dal sito istituzionale del Comune, da presentare al
protocollo mediante consegna a mano, posta ordinaria o posta elettronica ai seguenti indirizzi:
e mail: protocollo@ comune.sanluri.su.it PEC: protocollo@pec.comune.sanluri.su.it
N.B. Non verranno accolte domande prive del documento di identità in corso di validità.
Albo Scrutatori: domande
La domanda deve essere presentata entro il 30 novembre
Si inoltrano attraverso lo sportello telematico polifunzionale sul sito del Comune (accedendo alla sezione “Servizi demografici” e selezionando la voce “iscriversi o cancellarsi dall’albo degli scrutatori”, oppure scaricando il modulo dal sito istituzionale del Comune da presentare al protocollo mediante consegna a mano, posta ordinaria o posta elettronica ai seguenti indirizzi:
PEC: protocollo@pec.comune.sanluri.su.it - e mail: protocollo@ comune.sanluri.su.it
N.B. Non verranno accolte domande prive del documento di identità in corso di validità.