Incentivi al Merito Scolastico A.S. 2022/2023 – Graduatorie Provvisorie

Sono in pubblicazione le graduatorie provvisorie per l'assegnazione degli Incentivi al merito scolastico agli studenti della Scuola Secondaria di I° grado (Classi Terze), e della Scuola Secondaria di II° grado (tutte le classi) - Anno Scolastico 2022/2023

04 Dicembre 2023

In attuazione delle disposizioni contenute nel Bando si è proceduto alla formulazione delle graduatorie provvisorie per l’assegnazione degli “INCENTIVI AL MERITO SCOLASTICO” agli studenti della Scuola Secondaria di I° grado (Classi Terze), e della Scuola Secondaria di II° grado (tutte le classi) - Anno Scolastico 2022/2023 Saranno erogati n. 71 incentivi al Merito.

Le graduatorie saranno affisse all’Albo Pretorio dell’Ente per n. 30 giorni consecutivi, entro i quali i soggetti interessati potranno eventualmente presentare osservazioni, e/o richieste di riesame.

Per ulteriori informazioni rivolgersi al Responsabile del Procedimento, l’Istruttore Amm.vo  M. Cristina Zedda c/o l'ufficio pubblica istruzione sito al 1° piano della casa comunale negli orari di apertura al pubblico

email: mc.zedda@comune.sanluri.su.it a.etzi@comune.sanluri.su.it

Si procederà alla liquidazione e pagamento degli incentivi spettanti con successivo atto a seguito dell’approvazione delle graduatorie definitive.

Ultimo aggiornamento: 04/12/2023, 13:37