Inaugurata la piscina comunale all’aperto

Nei prossimi giorni verrà comunicata l'imminente data di apertura al pubblico e l'avvio delle attività

28 Giugno 2024

Martedì 25 giugno 2024 è stata inaugurata la nuova piscina all’aperto lunga 25 metri  per 16,5.

Si compone anche di un’area ombrelloni con lettini, uno spazio verde e il punto ristoro e si trova in via San Martino.

<Siamo doppiamente soddisfatti sia per l’opera realizzata sia perché siamo riusciti ad attuare la politica del riuso – prosegue Urpi – la piscina nasce infatti dove c’era il vecchio campo sportivo in terra battuta di San Martino, da tempo in abbandono. Ora l’area è stata riqualificata e torna a nuova vita>.

La gara d’appalto per la gestione della piscina se l’è aggiudicata l’ASD Luna.

La piscina aprirà al pubblico nei prossimi giorni.

A brevissimo nel sito del comune e nella pagina “Vivere Sanluri” – “Impianti Sportivi” verrà comunicata la data di apertura, le attività che verranno avviate gli orari e i costi per usufruire dei servizi.

In programma tante attività, oltre al servizio balneazione piscina sono previsti corsi di nuoto e acquafitness e le attività ludiche per gli adolescenti già individuate con la ludoteca comunale.

Ultimo aggiornamento: 28/06/2024, 14:46