Il 14 e il 16 agosto il Comune resterà chiuso

Chiusura del Comune lunedì 14 agosto e mercoledì 16 agosto 2023 per permettere un aggiornamento dei programmi e la migrazione dei dati dei gestionali dal server fisico al cloud.

11 Agosto 2023

Il Comune resterà chiuso nei giorni 14 e 16 agosto per permettere un aggiornamento dei programmi e la migrazione dei dati dei gestionali dal server fisico al cloud.

Per tutta la durata della migrazione dei dati gli strumenti informatici dovranno restare inattivi e ci sarà un blocco delle procedure.

Potranno essere garantite le sole urgenze improrogabili del servizio anagrafe riguardanti i casi di decesso.

Eventuali istanze, verifica dei moduli e delle procedure potranno essere fatte nel sito internet del Comune attraverso lo “Sportello telematico” , verranno prese in carico a partire da giovedì 17 agosto con la riapertura regolare degli uffici.

Ultimo aggiornamento: 11/08/2023, 08:26