Descrizione
Il calcolo del contributo effettivamente spettante ai beneficiari verrà effettuato successivamente alla comunicazione da parte della RAS delle risorse a disposizione del Comune di Sanluri per l'attuazione della misura in oggetto e in base alle risultanze delle verifiche in atto presso la competente sede territoriale dell'INPS in merito alla presenza in graduatoria di percettori della quota B (integrazione al reddito dei nuclei familiari per il pagamento dell'affitto) dell'Assegno di Inclusione.
N.B. Resta inteso che l’erogazione del contributo è subordinata alla concreta disponibilità del finanziamento.
I contributi, pertanto, non potranno essere erogati, né pretesi dagli interessati, fino al verificarsi di detta condizione. Se il finanziamento non sarà sufficiente a coprire per intero il fabbisogno, le richieste degli aventi titolo verranno soddisfatte in misura proporzionale alla somma stanziata, senza individuazione di ulteriori parametri di priorità.
Non saranno liquidati i contributi di entità inferiore alla soglia minima di €.200,00, come stabilito dalla Delibera della Giunta Comunale n°195 del 29.09.2023.
Per ulteriori informazioni contattare il Responsabile del Procedimento l'Istr. Amm.vo Giuseppe Porru • tel 070/9383308 • e-mail g.porru@comune.sanluri.su.it