Consiglio Comunale: discussione in forma aperta del punto all’ordine del giorno su “impianti per la produzione di energia elettrica da fonte eolica”

26 Giugno 2023

Si informa la popolazione che, considerato il rilevante motivo di interesse generale del punto dell’Odg del Consiglio Comunale del 28.06.2023, avente ad oggetto “Approvazione osservazioni del Comune di Sanluri sulle procedure di valutazione di impatto ambientale relative a progetti di realizzazione impianti per la produzione di energia elettrica da fonte eolica”, la discussione avverrà in forma aperta.

I cittadini interessati sono invitati a prendere parte alla discussione, esprimendo liberamente le proprie considerazioni.

La riunione del Consiglio Comunale del 28.06.2023, si terrà presso la Sala Consiliare del Comune di Sanluri, in Via Lepanto n° 62, alle ore 18:30.

Ultimo aggiornamento: 29/06/2023, 11:21