Commissione per concorso: manifestazione di interesse

Manifestazione di interesse per far parte della commissione giudicatrice del Concorso di Funzionari alta qualificazione.

06 Dicembre 2023

In previsione dell'espletamento del concorso pubblico indetto dal Comune per Funzionari dell'elevata qualificazione, l’amministrazione comunale intende procedere all’individuazione e nomina, dei componenti la commissione esaminatrice.

Si invitano i soggetti interessati in possesso di una particolare competenza nelle materie amministrative, contabili, culturali, a manifestare l’interesse e la disponibilità ad essere selezionati e nominati quali componenti esterni della Commissione, nonchè in
possesso di specializzazione in psicologia, esperto nella valutazione delle capacità, attitudini, motivazioni individuali e dello stile comportamentale e un esperto in lingua inglese, quali componenti aggiuntivi alla medesima commissione.

Scadenza manifestazione di interesse: il 18 dicembe alle ore 12.

Ultimo aggiornamento: 06/12/2023, 10:21