COMITATO MENSA SCOLASTICA ANNUALITA’ 2023/2024

17 Giugno 2024

Si comunica che con Determinazione dell'Area Sport, Cultura, Turismo, Servizio Scolastico e Supporto all'istruzione n. 292 del 21/02/2024 è stato istituito il Comitato Mensa Scolastica per l’a.s. 2023/2024, che risulta così composto:

Per il Comune, in qualità di Presidente:

- La Dott.ssa Alessia Etzi, Responsabile dell’Area Sport Cultura e Turismo- Servizio Scolastico e supporto all’istruzione, nominata mediante opportuno provvedimento del Sindaco, dott. Alberto Urpi, in data 19/02/2024 con Decreto Sindacale n. 3.

Per la ditta Sodexo Italia Spa: un rappresentante:

- La Dott.ssa Brundu Angelica, rappresentante della ditta appaltatrice del Servizio di Ristorazione Scolastica;

Per i Genitori: n. 3 rappresentanti:

- Ibba Fabrizio per la Scuola Infanzia;

- Cara Federica per la Scuola Primaria;

- Musa Ignazio per la Scuola Primaria;

Per gli Insegnanti: n. 2 rappresentanti:

- Santoro Arianna, docente scuola dell’Infanzia

- Medda Simonetta, docente Scuola Primaria;

- Matzeu Antonella docente Scuola Primaria;

Per l’Azienda A.S.L. n. 6 di Sanluri: n. 2 esperte:

- Dott.ssa Marina Donatini, dirigente medico SIAN

- Dott.ssa Rosella Chessa, tecnico della prevenzione

Il Comitato si è riunito in data 28/02/2024 con il seguente Ordine del Giorno:

• Programmazione e attuazione delle azioni di controllo, promozione e miglioramento del servizio di ristorazione scolastica;
  • Varie ed eventuali.

Si allega alla presente il verbale dell’incontro  e la modulistica relativa alla Scheda di valutazione che dovranno compilare i componenti del Comitato Mensa in caso di ispezione, previa ns autorizzazione.

Si allega, inoltre per opportuna conoscenza, la Deliberazione di Consiglio Comunale n. 81 del 12/12/2014 recante “ Approvazione Regolamento per la nomina ed il funzionamento del Comitato Mensa Scolastica”.

Ultimo aggiornamento: 17/06/2024, 11:15