Descrizione
Si avvisano gli interessati che la Regione Autonoma della Sardegna (Assessorato Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport) ha approvato la graduatoria unica Regionale, stilata in ordine crescente di ISEE, degli studenti beneficiari della Borsa di Studio Nazionale, del valore di 200 euro ciascuna, sulla base della disponibilità dei fondi.
Sono stati ammessi al beneficio n. 43 studenti residenti nel Comune di Sanluri che si sono collocati entro le prime 6388 posizioni utili corrispondenti ad un valore ISEE inferiore a € 12.026,47 riconoscendo in caso di parità di ISEE la precedenza allo studente più giovane d’età.
E’ possibile consultare l’elenco dei beneficiari scaricandolo direttamente dal presente sito http://iostudio.pubblica.istruzione.it
Il pagamento delle Borse avverrà (per i nuovi beneficiari) con la consegna della Carta Postepay Borsa di Studio ritirabile presso qualsiasi Ufficio Postale, solo a coloro che si sono utilmente posizionati nell’allegata graduatoria degli Ammessi. Per coloro che sono già in possesso della suddetta Carta Postepay Borsa di Studio, l’importo della Borsa di Studio verrà caricato dal Ministero.
Le modalità di riscossione delle Borse di Studio per gli Studenti minorenni o maggiorenni saranno dettagliatamente espressi nel sito web istituzionale del MIUR IOSTUDIO all’indirizzo: http://iostudio.pubblica.istruzione.it
Per informazioni esclusivamente all’indirizzo iostudio@istruzione.it e al numero di telefono 06 404019803.
I nominativi degli studenti beneficiari della borsa di studio nazionale a.s. 23/24, che avessero fatto domanda anche per la borsa di studio regionale a.s. 23/24 non devono ricevere quest’ultima.
Per eventuali informazioni solo relativamente al n. di Protocollo della pratica rivolgersi all’Istr. Amm.vo Federica Pittau tel. 070/9383250.