Biblioteca Comunale – Laboratori di Animazione alla Lettura Estate 2024

Sono aperte le iscrizioni ai laboratori estivi di animazione alla lettura. Per le iscrizioni rivolgersi in Biblioteca.

15 Maggio 2024

ITALIANO

Sono aperte le iscrizioni ai laboratori estivi di animazione alla lettura.

Sono invitati a partecipare bambini e ragazzi frequentanti la scuola primaria e secondaria di I grado.

Il laboratorio avrà la durata di 6 incontri. Le iscrizioni sono aperte dal 15/05/2024 al 31/05/2024 e verranno accettate in ordine cronologico di presentazione.

Per le iscrizioni rivolgersi in Biblioteca.

SARDO

Funt abertas is iscritzionis a is labboratórius po s’ istadi de animatzioni a sa letura.

Si cumbidant a partizipai is pipius/pipias e is piciocus/piciocas chi faint s’ iscola primàrgia e segundària de primu gradu.

Su labboratóriu s’ ispartzit in 6 atóbius. Is iscritzionis funt abertas de su 15 de Maju 2024 a su 31 de Maju 2024 e ant a essi ammitias sighendi s’ órdini cronológicu de presentatzioni.

Po is iscritzionis si podit domandai in Bibblioteca.

(traduzione svolta con il progetto "Terras de Marmilla, Linas e Campidanu" Sanluri Capofila, finanziato con i fondi della Regione Autonoma della Sardegna conformi alla L. 482/99 e alla L.R 22/2018 per l’annualità 2023)

Ultimo aggiornamento: 16/05/2024, 08:29