Biblioteca Comunale – Evento “Leggo tra umorismo e risate in Marmilla”

Progetto di promozione e animazione alla Lettura dedicato alle scuole, in cui il Professor Pietrosky incontrerà i bimbi delle scuole dell’infanzia per trasportali in un viaggio nella scienza fra ironia, risate e cultura.

06 Marzo 2024

Biblioteca Comunale – Evento Leggo tra umorismo e risate in Marmilla

La biblioteca Comunale informa che, in collaborazione con l’unione dei Comuni Marmilla, giovedì 7 marzo 2024 alle ore 10.30 è previsto un progetto di promozione e animazione alla Lettura dedicato alle scuole, in cui il Professor Pietrosky incontrerà i bimbi delle scuole dell’infanzia per trasportali in un viaggio nella scienza fra ironia, risate e cultura.

SARDO

Biblioteca Comunali - Eventu Leggo tra umorismo e risate in Marmilla

Sa Biblioteca fait sciri chi, cun sa collaboratzioni de is Comunus Marmilla, giòbia 7 de Martzu 2024 a is oras 10:30 si prevèdiri unu progetu de promotzioni e animatzioni a sa Ligidura dedicau a is scolas, innui su Professori Pietrosky at a atobiai is pipius de is scolas de s'infàntzia po ddus potai in unu viàgiu in sa scièntzia  intra de strocidura, arrisus e cultura.

(traduzione svolta con il progetto "Terras de Marmilla, Linas e Campidanu" Sanluri Capofila, finanziato con i fondi della Regione Autonoma della Sardegna conformi alla L. 482/99 e alla L.R 22/2018 per l’annualità 2023)

Ultimo aggiornamento: 05/06/2024, 09:57