Bando Nazionale “Io studio” 2022: approvazione elenchi ammessi e non ammessi

Approvazione elenchi ammessi e non ammessi al beneficio Borsa di Studio Nazionale a favore degli Studenti delle Scuole secondarie di II° grado per l'anno scolastico 2022/2023 - Voucher "Io Studio" 2022.

25 Agosto 2023

Si avvisano gli interessati che sono stati approvati gli elenchi degli ammessi e non ammessi al beneficio della Borsa di Studio Nazionale a favore degli Studenti delle Scuole secondarie di II° grado, per l’anno Scolastico 2022/2023 – Voucher "Io Studio" 2022.

L’elenco degli ammessi verrà inviato all'assessorato Regionale, che provvederà a redigere una graduatoria unica dei beneficiari sulla base dell’ISEE. Il Contributo Voucher "Io Studio" 2022 verrà poi erogato dal MIUR, mediante il sistema dei bonifici domiciliati , solo a coloro che si saranno utilmente posizionati nella graduatoria stilata dalla Regione.

Ultimo aggiornamento: 25/08/2023, 11:12