Bando Nazionale “Io studio”

Avviso borse di studio "Io Studio" riservato agli studenti della Scuola Secondaria di II grado. Scadenza domande il 4 agosto 2023.

18 Luglio 2023

E' in pubblicazione l'avviso per richiedere la Borsa di Studio Nazionale 2022 denominata "Io Studio"
Il bando è rivolto agli studenti della Scuola Secondaria di II° Grado (Statali e Paritarie) il cui nucleo familiare abbia un Isee inferiore a € 14.650.

Ai beneficiari verrà erogata una borsa dal valore di € 200.
Scadenza domande il 4 agosto 2023.

Le domande potranno essere presentate al Protocollo del Comune di Sanluri recandosi direttamente allo sportello oppure inviandole con la mail o la pec ai seguenti indirizzi:
 - Mail:
protocollo@comune.sanluri.su.it
- PEC all’indirizzo
protocollo@pec.comune.sanluri.su.it –

Informazioni
-Responsabile del Procedimento : Istruttore Amministrativo M. Cristina Zedda presso l’Ufficio Pubblica Istruzione in Via Carlo Felice, 201 al Piano 1°- 070/9383305 – email:
mc.zedda@comune.sanluri.su.it

Ultimo aggiornamento: 19/07/2023, 17:32