Asta pubblica per l’alienazione delle loggette di proprietà comunale

E' in pubblicazione l'avviso di Asta Pubblica per la vendita di immobili di proprietà comunale ex loggette comunali in via Carlo Felice. Scadenza presentazione delle offerte il 21 settembre 2023 alle ore 13.

05 Settembre 2023

Coloro che intendono partecipare all'asta dovranno, pena l’esclusione, far pervenire entrole ore 13.00 del giorno 21 settembre 2023 a mezzo del servizio
postale, o di agenzia di recapito, o di corriere o mediante consegna a mano, all'Ufficio di Protocollo del Comune, Via Carlo Felice, 201.

La documentazione richiesta dovrà essere contenuta in un unico plico controfirmato ed appositamente chiuso con ceralacca sui lembi di chiusura, a garanzia della non manomissibilità e della segretezza dell’offerta.
La ceralacca può essere sostituita da nastro adesivo sigillante trasparente.
La sigillatura dei lembi di chiusura dovrà essere fatta per tutta la loro estensione.

Ultimo aggiornamento: 19/10/2023, 11:23