Asta pubblica per la vendita di n. 1 immobile di proprietà comunale _ locale incubatore di impresa

E' in pubblicazione l'avviso di Asta Pubblica per la vendita di immobili di proprietà comunale locale incubatore di impresa . Scadenza presentazione delle offerte il 04 ottobre 2023 alle ore 17.30.

19 Settembre 2023

E' in pubblicazione l'avviso di Asta Pubblica per la vendita di immobil di proprietà comunale: locale incubatore di impresa.  Scadenza presentazione delle offerte il 04 ottobre 2023 alle ore 17.30.

Possono partecipare alla gara le imprese concorrenti in possesso dei sottoelencati requisiti:

• Iscrizione nella Camera di Commercio, Industria, Artigianato e Agricoltura nella sezione
    speciale delle imprese artigiane;
  • Avere la Sede legale o operativa nel comune di Sanluri;
  • Non essere stato assegnataria di Area Pip o locale di Incubatore di impresa in precedenti
    bandi del Comune di Sanluri;
  • Aver esercitato almeno sei mesi di attività alla data della pubblicazione del bando;
  • Non trovarsi in situazioni che comportino la perdita o la sospensione della capacità di contrattare con la Pubblica Amministrazione, ai sensi della normativa vigente.

Ultimo aggiornamento: 06/12/2023, 16:09