Asilo Nido Comunale c/o Parco degli Scolopi A.E. 2023/2024 – Quarto Aggiornamento Elenco riconferme e Nuove Iscrizioni

Si informano gli interessati che con Determinazione dell’Area Sociale n°2029 del 20.12.2023 è stato approvato il quarto aggiornamento dell’elenco delle Riconferme e delle Nuove Iscrizioni per l’anno educativo 2023/2024.

20 Dicembre 2023

Le ulteriori domande di iscrizione che dovessero pervenire al protocollo dell’Ente nel corso dell'Anno Educativo confluiranno nell’elenco delle istanze ammesse con riserva

N.B. Nel caso di rinunce o dimissioni nel corso dell'anno educativo, gli inserimenti verranno effettuati in base alle reali necessità delle sezioni (se dovesse liberarsi un posto nella sezione lattanti, si provvederà a selezionare il primo lattante disponibile in graduatoria, anche se dovesse essere l'ultimo della graduatoria per punteggio/data di presentazione della domanda).

Per qualsiasi ulteriore informazione contattare l’Istr. Amm.vo Giuseppe Porru al numero 070/9383308 e/o all’indirizzo e-mail g.porru@comune.sanluri.su.it

Ultimo aggiornamento: 20/12/2023, 12:48