Scuola Infanzia: venerdì inaugurazione nuova sala polivalente

Una sala polivalente per le attività dei bambini. Per venerdì 11 novembre alle 10.30 è previsto il taglio del nastro per la nuova sala della scuola dell’infanzia Roberta Zedda. Si tratta di una luminosa sala polifunzionale di poco più di 100 metri quadrati, riservata alle attività dei più piccoli. Interverranno: il sindaco Alberto Urpi, la dirigente scolastica Cinzia Fenu e il progettista Alessandro Matta.

<Siamo soddisfatti perchè con questo intervento abbiamo ottenuto un duplice risultato – dice il sindaco Alberto Urpi –  Siamo andati a riqualificare uno spazio all’interno del parco che rischiava il degrado e abbiamo creato un’area al coperto riservata ai più piccoli.  E’ una sala polifunzionale che potrà essere utilizzata dalla scuola per le diverse attività didattiche e ludiche>.