Natale 2022: gli appuntamenti

Il Comune ha organizzato una serie di appuntamenti dedicati al Natale.
Grazie alla collaborazione con le associazioni è scaturito un programma variegato: dagli appuntamenti più strettamente religiosi legati al presepe e alla natività a quelli più giocosi con l’animazione a tema per i bambini e le famiglie a quello musicale che spazia su vari generi.

<Abbiamo cercato di organizzare degli appuntamenti che siano legati alla festività e che possano, il più possibile, coinvolgere il maggior numero di persone>, spiega il sindaco Alberto Urpi: <Il risultato è un mese abbondante di incontri, appuntamenti, mercatini, teatro e concerti>.

Il calendario Natale 2022

2 dicembre
Polo Culturale ore 18.30
“Icone della maternità divina tra mondo antico e modernità”, relatrice dott.ssa Irene Musa (Evento a cura della Fabbrica del Presepio)