Meteo: criticità arancione

A seguito del comunicato della Protezione Civile regionale che indica l’area di Sanluri interessata a fenomeni temporaleschi con rischio criticità Arancione il sindaco Alberto Urpi  ha emanato un’ordinanza di allerta idrogeologica per tutta la giornata di oggi 3 novembre e fino al cessare dell’allarme.

A tutta la popolazione si suggerisce massima prudenza,  si consiglia di restare nelle proprie abitazioni e in particolare di evitare di stare  in locali
seminterrati o al piano terra e  limitare i trasferimenti in auto ai soli casi di urgenza.

Inoltre è  vietato attraversare torrenti in piena sia a piedi che con qualsiasi mezzo, è vietato sostare in prossimità di ponti e argini di torrenti e/o fiumi e di attraversare sottopassi.