Lotti edificabili: bando per l’assegnazione aree P.E.E.P.

Bando pubblico aperto per l’assegnazione in diritto di proprietà di lotti edificabili ricadenti nell’area P.E.E.P. del piano di zona n.1 settore n.6-“ex casermette site in via Furtei” (attualmente via Aldo Moro)

Il Comune di Sanluri intende cedere in diritto di proprietà dieci lotti edificabili, finalizzati alla costruzione di unità abitative, ricadenti nell’area P.E.E.P (Piani di zona per l’Edilizia Economica Popolare).

Descrizione lotti
I lotti si trovano nell’area comunale delle ex casermette nell’attuale via Aldo Moro.
Ciascun lotto edificabile ha una superficie di mq 144,53.
Il costo di cessione dei lotti è stabilito tenendo conto del valore del terreno e dei costi delle opere di urbanizzazione primaria ed è stato quantificato in euro 108,22 al mq.

Requisiti per l’assegnazione
Tra i requisiti per presentare la domanda: non possedere un reddito familiare superiore ai 46.063 euro, non avere usufruito in precedenza di altre assegnazioni P.E.E.P. o altre assegnazioni a carico o con contributo agevolato da qualsiasi ente pubblico (valido per tutto il nucleo familiare); essere residenti o svolgere attività lavorativa nella provincia del Sud Sardegna e non essere titolari di diritto di proprietà usufrutto, uso o abitazione di aree edificabili o alloggi già adeguati al proprio nucleo familiare nell’ambito del territorio regionale.

Come fare domanda
I cittadini in possesso dei requisiti potranno presentare domanda su apposito modulo in bollo (vedi allegato A) secondo le seguenti modalità:
– Posta elettronica certificata (PEC) all’indirizzo protocollo@pec.comune.sanluri.su.it
– Raccomandata postale con avviso di ricevimento
– Consegna a mano presso l’Ufficio Protocollo
Le domande dovranno essere debitamente sottoscritte e accompagnate da copia del documento d’identità del richiedente.
Le richieste saranno esaminate in ordine di arrivo.

Per tutti i dettagli, visionare il Bando e la modulistica allegati.

Allegati