Interventi sostitutivi del trasporto scolastico mediante scuolabus – A.S. 2020/2021

RIMBORSO SPESE VIAGGI PER GLI ALUNNI RESIDENTI A SANLURI

Sono state approvate le Graduatorie Provvisorie A.S. 2020/2021 per l’assegnazione Rimborso spese viaggi in sostituzione del trasporto scolastico mediante scuolabus per gli alunni della scuola dell’Infanzia, Primaria e Secondaria di I° grado, residenti a Sanluri, A.S. 2020/2021”.

Le graduatorie saranno affisse all’Albo Pretorio dell’Ente per n. 15 giorni consecutivi, entro i quali i soggetti interessati potranno eventualmente presentare osservazioni e/o richieste di riesame e, comunque, entro e non oltre il giorno 14 DICEMB RE 2021.

Al fine di agevolarne la consultazione, si fa presente che gli elenchi degli ammessi e degli esclusi sono stati ordinati secondo l’ordine progressivo della voce “N. di Protocollo”.

I soggetti esclusi dai benefici in questione, riceveranno da parte dell’Ufficio Pubblica Istruzione comunale, formale comunicazione contenente le informazioni dettagliate sullo stato della propria istanza e sulle ragioni che ne hanno determinato l’esclusione.

Si procederà alla liquidazione e pagamento dei contributi spettanti con successivo atto a seguito dell’approvazione delle graduatorie definitive.

Per ulteriori informazioni rivolgersi al Responsabile del Procedimento, l’Istruttore Amministrativo M. Cristina Zedda presso l’Ufficio Pubblica Istruzione sito in via A.R. Villasanta n. 17, nei giorni di lunedì, martedì, giovedì e venerdì dalle ore 10:00 alle ore 12:00 ed il mercoledì dalle ore 16:00 alle 17:30. Telefono 070/9383305

Eventuali quesiti e richieste di chiarimento potranno essere inoltrate ai seguenti indirizzi di posta elettronica : la.pittau@comune.sanluri.su.itmc.zedda@comune.sanluri.su.it