Incentivi al merito: graduatorie

Sono in pubblicazione le graduatorie definitive degli “INCENTIVI AL MERITO SCOLASTICO” rivolti agli studenti della scuola secondaria di I° grado (classi terze) e della scuola secondaria di II° grado (tutte le classi) – Anno Scolastico 2021/2022.

27 Aprile 2023

Delle 92 domande presentate, 3 sono risultate prive dei requisiti previsti dal bando e 2 hanno visto la rinuncia dei beneficiari.

Le domande accolte sono state in tutto 87.

Rispetto alle 68 iniziali borse di incentivi al merito previste dal bando inziale, grazie all’impegno dell’Amministrazione Comunale sono state stanziate ulteriori somme che hanno permesso a tutti gli studenti e studentesse meritevoli, in possesso dei requisiti, di beneficiare dell’incentivo.

Qui di seguito è possibile visionare gli elenchi (pubblicati anche in Albo Pretorio On Line) degli aventi diritto redatti in conformità al D.Lgs 196/2003 (Codice in materia di protezione di dati personali) e degli artt 26 e 27 del D.Lgs e ss.mm.ii. (Obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazione da parte delle Pubbliche Amministrazioni).

Al fine di agevolarne la consultazione, si fa presente che gli elenchi sono stati ordinati secondo l’ordine progressivo della voce “N. di Protocollo”.

Per ulteriori informazioni rivolgersi al Responsabile del Procedimento
– Istruttore Amm.vo M. Cristina Zedda c/o L’Ufficio Pubblica Istruzione – Tel. 070/9383305 – email : mc.zedda@comune.sanluri.su.it
– Responsabile Dott.ssa Alessia Etzi a.etzi@comune.sanluri.su.it

Ultimo aggiornamento: 03/05/2023, 11:37