Inaugurata la sala polifunzionale della scuola dell’Infanzia

E’ stata inaugurata stamattina, 11 novembre alle 10.30,  la nuova sala della scuola dell’infanzia Roberta Zedda. Si tratta di una luminosa sala polifunzionale di poco più di 100 metri quadrati, riservata alle attività dei più piccoli. Al taglio del nastro: il sindaco Alberto Urpi, la dirigente scolastica Cinzia Fenu, il progettista Alessandro Matta, la giunta comunale, una rappresentanza dei dipendenti del Comune e della Scuola e, ovviamente, i destinatari di questa opera pubblica, i bambini della scuola dell’infanzia

<E’ bello aver lavorato per mettere a disposizione degli spazi idonei ai più piccoli – dice il sindaco Alberto Urpi –  Siamo andati a riqualificare uno spazio all’interno del parco che rischiava il degrado e l’abbiamo fatto con il progetto di un giovane sanlurese, l’architetto Alessandro Matta.  E’ una sala polifunzionale che potrà essere utilizzata dalla scuola per le diverse attività della scuola>. 

A breve arriveranno gli arredi, grazie a un progetto finanziato alla scuola, per realizzare un teatrino multifunzionale con tanto di palco e posti a sedere.