IL 9 agosto nuova disinfestazione dalle blatte

Martedì 9 agosto verrà effettuata una nuova disinfestazione dalla blatte nelle vie dell’abitato: dalle ore 8.00 circa e fino alle ore 12.00 circa, è vietato il transito veicolare e pedonale e la sosta dei veicoli in corrispondenza dei chiusini, griglie di raccolta e pozzetti di ispezione fognaria.

Le strade interessate sono le seguenti:
– via Palermo,
– via Sant’Antioco
– via Municipio
– via Cavour

Precauzioni

Ai cittadini residenti nelle strade ed aree adiacenti e limitrofe, dal momento dell’intervento e per il periodo di seguito indicato, dovranno essere adottate precauzioni e limitazioni.

Durante la disinfestazione e per almeno 1 ora dopo la stessa:
– l’obbligo di confinamento all’interno degli edifici di biancheria, giocattoli, animali domestici, erbe aromatiche e quant’altro utilizzabile a scopo alimentare coltivati in vaso, presenti negli spazi interessati dall’intervento o prospicienti ad essi;
– chiusura infissi esterni;
– divieto di transito e stazionamento di persone ed animali nei punti di intervento;

Per un periodo minimo di 15 giorni dalla data di disinfestazione:
– Divieto di consumo di ortaggi, frutta, etc. eventualmente coltivati in terreni limitrofi ai siti di intervento, con consumo successivo previo accurato lavaggio.