I nuovi servizi offerti dal Comune

L’amministrazione comunale amplia l’offerta per i cittadini che si rapportano con gli uffici. Possono farlo da casa attraverso i nuovi canali telematici o recandosi in Municipio.
Da qualche mese è infatti attiva la possibilità di richiedere e inviare pratiche comodamente dalla casa (e a qualsiasi ora) attraverso lo Sportello Digitale disponibile nella pagina internet del Comune.

Sportello telematico digitale

Nei giorni scorsi sono stati invece incrementati i servizi in sede con l’attivazione del Servizio Relazioni con il pubblico nell’intento di facilitare e migliorare il rapporto fra il cittadino e gli uffici e l’amministrazione  dando una puntuale informazione e  accompagnandolo ad utilizzare al meglio i servizi.
L’URP è al Piano terra del palazzo comunale, a fianco al Protocollo.
Inoltre l’accesso al Comune da parte dell’utenza è stato ripristinato nel portone principale del Municipio in via Carlo Felice 201, l’accesso era stato chiuso durante la pandemia per permettere di contingentare gli ingressi.
Gli altri accessi al palazzo restano fruibili per gli utenti con mobilità ridotta.
Durante le ore di apertura al pubblico dall’ingresso principale, viene offerto anche un servizio di accoglienza e orientamento agli uffici.
L’assetto organizzativo è una soluzione provvisoria in attesa di completamento e rinnovo degli spazi dedicati ai servizi al pubblico che consentiranno una maggiore e confortevole accoglienza degli utenti.

Contatti servizio Urp:
mail: urp@comune.sanluri.su.it