Fondo Nazionale per il Sostegno all’accesso alle Abitazioni in Locazione ai sensi dell’art. 11 della Legge 9.12.1998 n° 431 – Annualità 2021

Graduatoria provvisoria beneficiari ed esclusi

E’ stata approvata la GRADUATORIA PROVVISORIA per l’assegnazione dei Contributi relativi alle spese per la locazione dell’immobile di residenza per l’Annualità 2021.

La graduatoria sarà affissa all’Albo Pretorio dell’Ente per n.15 giorni consecutivi, entro i quali i soggetti interessati potranno eventualmente presentare osservazioni e/o richieste di riesame.

Al fine di agevolarne la consultazione, si fa presente che gli elenchi degli ammessi e degli esclusi sono stati ordinati secondo l’ordine progressivo della voce “N° di Protocollo”.

I soggetti esclusi dai benefici in questione, riceveranno da parte dell’Ufficio Servizio Sociale comunale, formale comunicazione contenente le informazioni dettagliate sullo stato della propria istanza e sulle ragioni che ne hanno determinato l’esclusione.

Per agevolare le famiglie in questo momento di particolare difficoltà economica e sociale si sta procedendo anche alla liquidazione  di un acconto di circa il 70% sul contributo spettante.

I beneficiari saranno avvisati dell’emissione dei mandati di pagamento mediante un avviso su presente sito.

Per ulteriori informazioni rivolgersi al Responsabile del Procedimento, Istr. Amm.vo Walter Bandinu, al n° Tel. 070/9383305.

Eventuali quesiti e richieste di chiarimento potranno essere inoltrate ai seguenti indirizzi di posta elettronica : la.pittau@comune.sanluri.su.it – w.bandinu@comune.sanluri.su.it

 

Allegati