Approvato il progetto esecutivo per i lavori nell’ex scuola a Sanluri Stato

L’ex scuola elementare di Sanluri Stato sarò presto ristrutturata e diventerà uno spazio polifunzionale.

12 Maggio 2023

La Giunta comunale ha approvato nei giorni scorsi il progetto esecutivo di manutenzione straordinaria della struttura comunale in piazza Demontis a Sanluri Stato.
Da qualche anno chiuso al pubblico, a causa delle infiltrazioni che l’avevano reso inutilizzabile, l’edificio verrà sottoposto a un importante intervento di manutenzione.

<Restituiremo alla nostra borgata uno spazio polifunzionale a servizio della comunità>, dice il sindaco Alberto Urpi.

I lavori, per poco meno di 100 mila euro (esattamente 99 mila), riguardano soprattutto il risanamento dalle infiltrazioni e il rifacimento degli intonaci rovinati dal tempo e dall’umidita.
Gran parte degli interventi sarà poi dedicata alla realizzazione di una parte della copertura attualmente mancante, al rifacimento del tetto e al ripristino dei servizi igienici.

Ultimo aggiornamento: 26/05/2023, 13:15