Voucher Famiglie per l’acquisizione di servizi per la Prima Infanzia Annualità 2019 in favore dei residenti nel Comune di Sanluri

Si informano gli interessati che sono aperti i termini per la presentazione delle istanze per l’attribuzione dei “Voucher Famiglie per l’acquisizione di servizi per la Prima Infanzia” annualità 2019, in favore dei residenti nel Comune di Sanluri.

Le domande dovranno essere presentate presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Sanluri o all’indirizzo di Posta Elettronica Certificata protocollo@pec.comune.sanluri.su.it entro e non oltre il 31.07.2019.
Per ulteriori informazioni consultare l’Avviso Pubblico completo qui di seguito allegato e/o rivolgersi all’ Ass. Soc.le Desiré Rodeano tel. 070 9383306