Vaccini per gli ultra ottantenni

L’ATS Sardegna ha selezionato un campione di ultraottantenni del Medio Campidano che potrà effettuare il Vaccino Anti Covid 19 nei giorni di sabato 20 e domenica 21 febbraio.

Nella giornata di oggi, (19 febbraio) i volontari incaricati dal Comune recapiteranno a casa degli anziani selezionati una lettera di invito con l’orario in cui dovranno sottoporsi al vaccino. Unitamente alla lettera verranno consegnati anche il modulo di consenso informato e di indagine anamnestica.
Le persone da vaccinare dovranno prima effettuare il tampone molecolare nella palestra della scuola primaria di via Giovanni XXIII (ci sarà una fila dedicata) e poi recarsi al Poliambulatorio di Sanluri in via Bologna per la somministrazione del vaccino.

Si raccomanda la massima puntualità.

Gli ultra ottantenni indicati dall’ATS sono circa 300.

I cittadini invitati a vaccinarsi dovranno presentarsi con:
-⁠    Tessera sanitaria
-⁠    Numero di telefono
–    Consenso Informato (debitamente compilato)
–    Scheda anamnestica (debitamente compilata)