Studenti: prenotazione screening gratuito COVID-19

L’Amministrazione comunale, dal 2 al 6 gennaio 2021, avvia per studenti e docenti una campagna preveniva gratuita per verificare l’eventuale positività al Covid-19.

In questo modo si cerca di garantire, per tutti, il rientro a scuola in totale sicurezza.

– A tutti gli studenti, dall’infanzia alle superiori, residenti a Sanluri
– A tutti gli studenti, dall’infanzia alle medie, che frequentano a Sanluri anche se non residenti
– Ai docenti residenti o che insegnano a Sanluri

Come prenotare il test
Dal 28 al 31 dicembre 2020 è possibile prenotare il test gratuito nel giorno prescelto.

Nota bene: lo screening previsto per il giorno 4 gennaio per motivi organizzativi è spostato al 6 gennaio. Chi aveva già prenotato per il 4 gennaio dovrà recarsi, stessa fascia oraria, il 6 gennaio.

2 gennaio mattina (solo studenti infanzia e primaria)

2 gennaio sera (solo studenti infanzia a primaria)

3 gennaio mattina (solo studenti infanzia e primaria)

3 gennaio sera (solo studenti medie, superiori e  insegnanti)

5 gennaio mattina (solo studenti medie, superiori e insegnanti)

5 gennaio sera (solo studenti medie, superiori e insegnanti )

6 gennaio mattina (solo studenti medie, superiori e insegnanti)

6 gennaio sera (solo studenti medie, superiori e insegnanti)

Dove si effettua il test
Palestra della scuola primaria di via Giovanni XXIII a Sanluri

Quando si effettua il test
Dal 2 al 6 gennaio 2021 dalle ore 9,00 alle 13,00 e dalle ore 15,00 alle ore 19,00, gli studenti sono suddivisi nel seguente modo:

Alunni infanzia e primaria test salivari  il 2 gennaio (mattina e sera) e il 3 gennaio (mattina).

Studenti medie, superiori e insegnanti test orofaringei il 3 gennaio (sera), il  5 e 6 gennaio (mattina e sera).

Il giorno del test occorre presentarsi in palestra muniti di un  documento di identità e la tessera sanitaria degli studenti.

Risultati dei test

Verranno contattati nella stessa giornata che hanno effettuato il test SOLO GLI EVENTUALI ESITI POSITIVI.

• jpg Locandina
    Dimensione file: 689 KB Downloads: 40