Spesa a domicilio: elenco degli esercenti di Sanluri

La parola d’ordine è #iorestoacasa.

Così per evitare sovraffollamenti nei negozi, per permettere al maggior numero di persone di non spostarsi dalla proprie abitazioni, gli esercenti di Sanluri propongono il sevizio di spesa a domicilio.

Basta contattare i negozi via telefono, WhatsApp o attraverso il loro sito, elencare i beni che si devono acquistare e la merce arriverà, in tutta sicurezza, direttamente a casa con un fattorino appositamente attrezzato e con tutti i dispositivi di sicurezza.

Se altri esercenti intendono effettuare le consegne a domicilio (e possono farle in condizioni di sicurezza) possono comunicarlo al Comune al seguente indirizzo e mail: assistenzacovid19@comune.sanluri.su.it

Qui di seguito i negozi e i relativi contatti degli esercenti che hanno dato la loro disponibilità: