Speciale Coronavirus: aggiornamenti, indicazioni, provvedimenti e direttive

I 10 comportamenti da seguire per prevenire il contagio e la diffusione del Coronavirus LEGGI

Provvedimenti dell’amministrazione comunale di Sanluri

Ordinanza del Sindaco n. 21 del 09.03.2020
Ordinanza del Sindaco n. 23 del 10.03.2020 (I contenuti del provvedimento)
Decreto del Sindaco n. 1 del 12.03.2020 (Disposizioni funzionamento Uffici e Servizi Comunali)
Ordinanza del Sindaco n. 24 del 13.03.2020 (Chiusura Cimiteri Comunali sino a nuove disposizioni)

Modulistica da utilizzare

• Modulo autocertificazione spostamenti nello stesso Comune o fra Comuni diversi: pdf compilabile Scarica Word compilabile
  • RICHIESTA DI AUTORIZZAZIONE STRAORDINARIA AL TRASPORTO
    In base al decreto del Decreto del Ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti di concerto con il Ministro della Salute n. 117 del 14.03.2020, e all’Ordinanza del Presidente della Regione Sardegna n. 9 del 14.03.2020, tutti i soggetti in arrivo in Sardegna hanno l’obbligo di compilare on line la richiesta di autorizzazione modulo.
  • Tutti i soggetti in arrivo in Sardegna dal territorio nazionale o dall’estero, e quelli arrivati successivamente al 23 febbraio 2020 dalle zone rosse di cui al DPCM del 8 marzo 2020, hanno l’obbligo di compilare on line il seguente modulo.

Aggiornamenti Ministero della Salute

Domande e risposte

Visualizza tutti i Provvedimenti e i Decreti dal Governo

***

ll Sindaco, in qualità di Autorità sanitaria locale, informa che il Presidente della Regione Sardegna Christian Solinas ha emesso Ordinanze contingibili ed urgenti in tema di emergenza sanitaria, disponendo MISURE CONTRO LA DIFFUSIONE DELLA MALATTIA INFETTIVA COVID-19 (CORONAVIRUS).

Aggiornamento Ordinanze e Modulistica da utilizzare

L’attuazione e la vigilanza sul rispetto delle suddette Ordinanze è delegata alle competenti strutture della Pubblica Amministrazione, e si evidenzia che tutti sono tenuti a seguire le direttive ivi impartite.

Provvedimenti e le Ordinanze emanate dalla Regione Sardegna