Tale domanda dovrà essere presentata, improrogabilmente entro e non oltre il giorno 31 AGOSTO 2021, all’Ufficio Protocollo del Comune di Sanluri, nei giorni e orari stabiliti o trasmessa mediante PEC all’indirizzo mail : protocollo@pec.comune.sanluri.su.it .
Il Bando ed il Modulo di domanda sono allegati e scaricabili al presente Avviso –
Per ulteriori informazioni rivolgersi al Responsabile del Procedimento, l’Istruttore Amministrativo M. Cristina Zedda dell’Ufficio Pubblica Istruzione sito in via A.R. Villasanta n. 17, nei giorni di lunedì, martedì, giovedì e venerdì dalle ore 10:00 alle ore 12:00 ed il mercoledì dalle ore 16:00 alle 17:30 .
Eventuali quesiti e/o richieste di chiarimento potranno essere inoltrate ai seguenti indirizzi di posta elettronica : mc.zedda@comune.sanluri.su.it – la.pittau@comune.sanluri.su.it